Buone Vacanze con i nuovi Associati AssoDS

E’ con grande piacere che, oltre ad augurare a tutti gli associati delle buone vacanze estive presentiamo i nuovi associati fino a Luglio 2011.

Emanuele Belloni Delphinet
Simone Gagliardi Philips Digital Signage Monitors
Alberto Masserdotti Gruppo Masserdotti
Pierangelo Raffini Alphacod
Alessandro Roggeri, Lifetronic
Maria Elena Romanelli Mcube Spa
Giorgio Venturoli DMP Italia

Proviamo a dare un breve cenno introduttivo sulle varie realtà presentate in rigoroso ordine alfabetico dei vari operatori iscritti.

La Delphinet di Emanuele Belloni produce il software Touchboard. Piattaforma per la distribuzione di contenuti DS su display e schermi interattivi.

Simone Gagliardi rappresenta una realtà storica nel mondo dei Display ovvero Philips. Gagliardi è il referente italiano della divisione MMD Philips che produce appunto schermi per il mercato Digital Signage. A lui ed a Philips l’onore di essere il primo fabbricante ad unirsi alla filiera di AssoDS e che speriamo presto sia seguito da altri autorevoli produttori.

Alberto Masserdotti dell’Omonimo Gruppo Masserdotti è un’altra delle realtà storiche del mondo della comunicazione digitale e che fin dall’inizio ha implementato progetti Digital Signage come complemento alle tante attività di arredo, studio e progetti di comunicazione integrata seguiti dalla loro azienda.

Pierangelo Raffini di Alfacod azienda con 25 anni di esperienza nelle attività di identificazione automatica e dei processi aziendali legati al mondo retail. Vedono il Digital Signage come una naturale prosecuzione delle loro competenze aziendali integrate con le nuove soluzioni di identificazione.

Alessandro Roggeri di Lifetronic distribuisce per l’italia, insieme ad altri interessanti prodotti, il più volte citato Dreamoc. E’ stato da noi usato in molti esempi e molte presentazioni come esempio di sistema di comunicazione “sorprendente”.

Maria Elena Romanelli di MCube, realtà storica del mercato della comunicazione digitale in ambito digital signage e Instore Radio. Siamo lieti che potremo d’ora in poi beneficiare in associazione della loro prospettiva commerciale e visibilità del mercato.

Giorgio Venturoli di DMP Italia. Loro si definiscono esperti dell’ultimo miglio del retail e la definizione è certamente azzeccata occupandosi di tutte le attività concrete che avvengono in prossimità dei punti vendita e focalizzandosi nelle soluzioni per generare traffico nei punti vendita/centri commerciali più importanti d’Italia. Avvicinarsi al Digital Signage ed in generale al proximity marketing con AssoDS significa la creazione di possibili sinergie con tutti gli altri associati sul territorio nazionale.

Porgendo quindi nuovamente il nostro benvenuto ai nuovi associati rinnoviamo i nostri auguri per delle rilassanti vacanze in vista di un’impegnativo autunno denso di eventi e risultati importanti.

This entry was posted in AssoDS, Audio in Store, Digital Signage, Proximity Marketing, segnaletica digitale, software digital signage and tagged , , , . Bookmark the permalink.