L’intervista su Promotion Magazine

Un’intervista al giorno leva il medico di torno.. ed in qualche modo contribuisce a rinverdire concetti e ridefinire confini ed ambiti.

In occasione dell’ultima intervista da parte di Andrea Demodena su Promotion Magazione fortunatamente e facilmente leggibile online a questo link ho potuto affrontare e rispondere a tematiche inerenti al DS sia dal punto di vista personale che da quello del mio ruolo nell’associazione AssoDS.

Le domande erano:

Come è nata l’associazione AssoDS, con quali obiettivi e con quale struttura?

Cosa farà AssoDS per farsi conoscere?

Quali le cause della lentezza nella partenza del DS in Italia?

Quali i settori dove può svilupparsi meglio nel breve periodo?

Nel retail in particolare quali sono le prospettive di sviluppo?

Quali sono le soluzioni che hanno maggiori possibilità di sviluppo nel prossimo periodo?

Ed ovviamente a tutte queste ho provato a dare la mia risposta sia come operatore del settore che come presidente dell’associazione fondata solo da pochi mesi… spero possiate trovarlo interessante.

In aggiunta a questa intervista vi allego anche una piccola presentazione di AssoDS effettuata durante la fiera Promotion Expo.
[vimeo]http://vimeo.com/20976162[/vimeo]

Buona lettura su Promotion Magazinee

About Giuseppe Andrianò

Beppe Andrianò è fondatore di Think and Make it! ( http://www.thinkandmake.it ) ed opera in ambito delle soluzoni retail e di comunicazione dal lontano 2001. Da sempre cultore della materia Digital Signage è curatore dei gruppi di rifermento italiani su Linkedin ed è stato autore, promotore e fondatore di AssoDS ed infine eletto presidente della stessa. Ha partecipato alla nascita di molte iniziative a supporto del DS in molte altre associazioni ed organizzazioni nazionali ed internazionali.
This entry was posted in AssoDS, Digital Signage, Fiere ed Eventi, Interviste, Promotion and tagged , , , . Bookmark the permalink.